Twitter, download dell´archivio tweet per tutti

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Dicembre 12 Autore: Gianplugged
Twitter, download dell´archivio tweet per tutti
Dopo un periodo di sperimentazione con un numero limitato di account, Twitter annuncia che la possibilità di scaricare in locale l´intero archivio dei tweet è operativo per tutti gli iscritti della versione inglese del social network del pulcino e sarà presto implementato su tutte le altre versioni geolocalizzate.

Le prime avvisaglie dell´arrivo di questa opzione risalivano allo scorso settembre, quando il CEO Tim Costolo ne aveva fatto menzione ed era poi ritornato sull´argomento recentemente, nel corso di una conferenza all´Università del Michigan, dicendo che il download sarebbe stato disponibile entro la fine dell´anno. Promessa mantenuta.

In precedenza era possibile per gli utenti visualizzare fino a un massimo di 3.200 tweet del loro archivio e per avere accesso all´intera serie di cinguettii era necessario l´utilizzo di applicazioni di terze parti.

´Oggi introduciamo la possibilità di scaricare l´intero archivio Twitter, così avrai a disposizione tutti i tuoi Tweet (compresi i retweet) fin dall´inizio´ scrive twitter sul suo blog ufficiale ´Una volta che si ha a disposizione l´archivio è possibile visualizzare i tweet per mese, o trovare i tweet contenenti determinate parole, frasi, hashtag o nomi utente´.

La nuova opzione è disponibile nella pagina dei settagi.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE