Twitter, al via un massiccio redesign dei profili desktop

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Aprile 14 Autore: Gianplugged
Twitter, al via un massiccio redesign dei profili desktop
Twitter annuncia che sta per iniziare il varo di un massiccio redesign dei profili desktop del social network. Le modifiche sono da subito operative per i nuovi utenti e verranno gradualmente estese a tutti gli iscritti al servizio. Non verranno coinvolte le versioni di Twitter per smartphone e tablet.

Il social network del pulcino, con le modifiche annunciate, le quali avvicinano il profilo maggiormente ad altri competitor come Facebook e Google+, spera di attirare nuovi utenti e accelerare la sua crescita. Attualmente Twitter dichiara in media 241 milioni di utenti su base mensile.

Gli utenti Twitter, oltre alla tradizionale immagine quadrata, possono adesso scegliere per il loro profilo desktop un´immagine di testalino molto più ampia, che copre tutta la larghezza dello schermo. Inoltre i tweet che hanno ricevuto particolare engagement vengono visualizzati in maggiore evidenza ed è possibile agganciare tweet in cima alla propria timeline.

Quando si visitano altri profili poi, vengono aggiunte tre modalità di visualizzazione: tutti i tweet inviati dall´utente, quelli con risposte, e tweet che contengono immagini e video allegati.

Twitter, al via un massiccio redesign dei profili desktop - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE