Notizia Successiva
Peti vietati su Apple

Tutti vogliono lavorare per Microsoft

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Aprile 15 Autore: Pinter
Tutti vogliono lavorare per Microsoft
Microsoft ottiene un importante riconoscimento conquistando il prestigioso Global Randstad Award che premia l´azienda più attrattiva al mondo, ovvero quella che è in grado di attirare il maggior numero di potenziali dipendenti.

Nel commentare l´assegnazione del premio, gli organizzatori hanno sottolineato che, per la prima volta nei 15 anni del Randstad Award, Microsoft è riuscita a posizionarsi al primo posto in tutti i parametri che determinano la scelta del potenziale dipendente. IL CEO di Randstad, Jacques van den Broek, ha commentato:

Questo è davvero notevole, considerando la forte concorrenza dei datori di lavoro nel trovare e mantenere i talenti, e i professionisti dell´IT in particolare
Si ricorda che l´assegnazione del Global Randstad Award non è frutto della scelta arbitraria degli organizzatori, ma il risultato finale di quello che viene considerato uno dei più importanti sondaggi indipendenti al mondo sull´employer branding (la "reputazione" che un datore di lavoro è in grado di costruirsi).

Un sondaggio al quale hanno preso parte 225.000 persone in 23 nazioni. Microsoft è risultata l´azienda vincitrice con il 67.8% delle preferenze espresse tenendo conto di tre principali parametri: solidità finanziaria, validità del management e qualità della formazione.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate