Tutti vogliono andare in India

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Settembre 15 Autore: Pinter
Tutti vogliono andare in India
Tim Cook si fa ricevere dal Primo Ministro indiano per discutere della diffusione di Apple sul territorio, mentre Microsoft progetta l´accesso ad Internet con banda larga low-cost nei villaggi, Google annuncia un piano per incentivare la diffusione del WiFi nel territorio indiano e nelle stazioni ferroviarie.

Insomma, sarà anche una campagna di modernizzazione dell´India promossa dal Primo Ministro Narendra Modi che sta chiamando a raccolta numerosi big del mercato dei prodotti e servizi digitali... infatti i Big non si tirano certo indietro perchè sentono odor si fatturato, grazie soprattutto agli innumeri abitanti del paese.

Un paese dove la tecnologia è ancora appannaggio di pochi, ma ora il paese sta per entrare nell´era della modernizzazione: di Internet, della tecnologia, dei cellulari, dei computer a basso costo per permettere la diffusione di questo "modo di vivere" ovunque.

Il CEO di Apple Tim Cook ha incontrato il Primo Ministro indiano Narendra Modi. Nel meeting si è parlato dell’espansione della produzione industriale di Apple in India e della possibilità di creare stabilimenti per costruire iPhone e iPad.

Intanto Google annuncia il piano per incentivare la diffusione del WiFi nel territorio indiano, portando il Wi-Fi in 400 stazioni ferroviarie dell´India.

Microsoft, invece offre l´accesso ad internet a banda larga low-cost in oltre 500.000 villaggi dell´India.

Personalmente non credo che tutto ciò possa bastare per sollevare dalla miseria milioni di indiani, ma sicuramente contribuirà a modernizzare il paese  per poter elevare, un giorno -forse - le masse indiane al di sopra della povertà.













Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE