Tutti vogliono Nextbit Robin il telefono cloud

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 17 Settembre 15 Autore: Pinter
Tutti vogliono Nextbit Robin il telefono cloud
In poco tempo dal lancio su Kickstarter, il progetto Nextbit Robin -che prevede la distribuzione di un telefono cloud- ha raggiunto la cifra di 1 milione di dollari, il doppio della cifra minima richiesta.

Nextbit quindi partirà con lo studio e la successiva produzione del device e includerà nel pacchetto anche un caricatore rapido.

Sono stati fissati altri due stretch goal (obiettivi che se raggiunti garantiscono a chi l’ha finanziato nuovi privilegi): se si raggiungerà 1,25 milioni di dollari Nextbit regalerà a tutti una maglietta, mentre se si arrivasse addirittura ad 1,5 milioni allora i gigabyte cloud diventeranno 129 invece di 100.

Nextbit ha inoltre catturato l´attenzione di Dentsu Inc., una società giapponese che ha deciso di investire nella startup americana attraverso la sua controllata Dentsu Ventures, la quale è stata fondata ad aprile proprio per investire su nuovi progetti ambiziosi. Dentsu Ventures, oltre a dare finanziamenti economici, si occuperà di offrire aiuto anche per quanto riguarda l´organizzazione e la logistica. L´investimento fatto da Dentsu non è, almeno per il momento, un´acquisizione e risulta ancora ignota la cifra stanziata in favore di Nextbit.

Se siete interessati anche voi, vi consigliamo di andare su kickstarter: parte da un prezzo di 349 dollari, disponibile nei colori Mint (menta) o Midway (mezzanotte) e comprende 100 giga in cloud.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE