Tutti i giochi in uscita a gennaio 2017

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Gennaio 17 Autore: Fabio Ferraro
Scopriamo tutti i titoli videoludici in uscita nel primo mese del 2017. La prima settimana di gennaio ha visto l’uscita della versione per Xbox One dello strategico DEATHTRAP (1 Gennaio), del titolo action The Binding of Issac: Agterbirth+ (4 Gennaio, per PC, PS4 e Xbox One) e del porting per mobile di Mega Man (5 Gennaio, per Iphone, Ipad e Android).
L’11 gennaiosarà la volta di Criminal Girls: Invite Only, un classico RPG giapponese in cui dovremo aiutare le anime di un gruppo di ragazze a redimersi dai peccati commessi in vita. 
Diverse sono i titoli previsti per il 13 gennaio. Lo sparatutto Dead Effect 2, dopo il successo ottenuto in ambiente mobile, approda sulla console Xbox One. Sarà inoltre lanciato, per Xbox One e PC, Rise and Shine, titolo interessante  che cercherà di riunire diversi generi (platform, sparatutto, action).

Tutti i giochi in uscita a gennaio 2017 - immagine 1

Il giorno 13 arriva Sylvio, un survival indie con ambientazione horror, in uscita per PC, Xbox One e PS4.
Il 15 Gennaio vedrà il lancio di Road Redemtion (PS4, Xbox One), seguito di un classico dei simulatori di guida motociclistica degli anni 90, Road Rush.
Per il 16  un titolo di maggior successo: Warhammer 40.000: Sanctus Reach.
Due giorni più tardi (siamo al 18 Gennaio) sarà presentato, per PS4, uno dei titoli più interessanti di questo mese, Gravity Rush 2, adventure game dalle ambientazioni fantastiche.

Tutti i giochi in uscita a gennaio 2017 - immagine 2

Ricco d’uscite è il 20 gennaio. Saranno infatti presentati l’ottavo capitolo dello strategico Dragon Quest, l’Odissea de Re Maledetto (iPhone,iPad, Android, 3ds),gli RPG Fate/Extella: the Umbral Star (PS4 e PSvita) e Atelier Shallie Plus: Alchemist Of The Dusk Sea (PSVita) ed il gestionale Urban Empire (PC).
Il 24 Gennaio è, probabilmente, il giorno più interessante in ambito videoludico. Sarà presentato, per PS3 e PS5, Yakuza 0, prequel della saga action Yakuza ambientata negli anni 80.
Lancio previsto anche per l’atteso Resident Evil 7 Biohazard (PS4, Xbox One,PC), titolo con l’ambizioso obiettivo di rinnovare la celeberrima saga horror, implementando una visuale in prima persona, una grafica realistica e un complessivo aggiornamento del sistema di gioco.

Tutti i giochi in uscita a gennaio 2017 - immagine 3

Infine, sempre il 24 vedrà il rilascio di Kindgom Heart HD 2.8 Final Chapter Prologue, una raccolta per PS4 contenente il remastered di Dream Drop Distance e un nuovo episodio della saga.
Per il 25 Gennaio è previsto il lancio, per pc, dell’avventura grafica Memoranda.
Il giorno successivo (il 26 Gennaio) è la volta  dell’avventura grafica made in Italy The Wardrobe (per PC) e il nuovo capito dello strategico Digimon World: Next Order (PSvita).
Il 27 Gennaio è invece dedicato a Tales of Berseria, GDR giapponese per PC, PS3 e PS4.
Il 30 gennaio, vedremo l’uscita del porting per pc del GDR tattico Disgea 2 e dell’action retrò Double Dragon 4.

Tutti i giochi in uscita a gennaio 2017 - immagine 4

Chiude il mese (31 Gennaio), la raccolta della prima stagione completa del titolo
action HitMan.
Un mese dunque  molto ricco di titoli e di soddisfazioni. Buon gioco a tutti!
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate