Trovare e cancellare cartelle vuote in Windows con Fast Empty Folder Finder

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Luglio 12 Autore: Gianplugged
Trovare e cancellare cartelle vuote in Windows con Fast Empty Folder Finder
Apparentemente, le cartelle vuote create sul proprio disco fisso, oppure svuotate nel corso del tempo non provocano particolari danni, ma in realtà possono generare confusione quando si sta navigando l´albero dei dati presenti in memoria e far perdere tempo inutilmente, soprattutto quando si è in presenza di molte sottocartelle.

Fast Empty Folder Finder è un´intelligente e pratica applicazione gratuita per Windows in grado di scovare velocemente le cartelle vuote presenti in memoria in una specifica area o nell´intero disco fisso. In più è anche possibile grazie al drag and drop trascinare più cartelle e sottocartelle per la scansione alla ricerca di "scatole vuote".

Il programma mette a disposizione una serie di parametri per personalizzare la ricerca, che una volta definita può essere avviata ottenendo come risposta l´elenco delle cartelle vuote, con la possibilità di cancellarle tutte o di selezionare solamente quelle che si vogliono cancellare. La lista delle cartelle vuote può anche essere esportata in formato .cvs.



Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 343 KB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE