Trimestrale Twitter: battute le previsioni, ma rallenta la crescita utenti

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Febbraio 14 Autore: Gianplugged
Trimestrale Twitter: battute le previsioni, ma rallenta la crescita utenti
Twitter ha presentato i risultati della trimestrale relativa al Q4, la prima dopo la IPO effettuata nel novembre dello scorso anno, evidenziando nel periodo incassi pari a 243 milioni di dollari, in crescita del 116%, più del doppio dunque rispetto allo stesso periodo dell´anno precedente e al di sopra delle previsioni.

La società del pulcino ha avuto nel Q4 una perdita netta di  511 milioni di dollari, anche se al netto di alcune partite contabili l´utile del trimestre risulta pari a 10 milioni di dollari. I ricavi internazionali sono stati nel periodo pari a 66 milioni di dollari, arrivando a rappresentare il 27% del totale.

Dai numeri della trimestrale si ricavano anche i dati di utilizzo di Twitter; gli utenti arrivano in dicembre a 241 milioni al mese, di cui 184 milioni si connettono anche da dispositivi mobili. La crescita degli utenti è stata del 30% anno su anno, ma ha subito un rallentamento, crescendo solo del 3.8% negli ultimi tre mesi del 2013. Numeri contrastanti, che hanno portato il titolo Twitter a perdere fino al 17.7% nelle contrattazioni after hour.

Trimestrale Twitter: battute le previsioni, ma rallenta la crescita utenti - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE