Tre milioni di iPad Mini e di quarta generazione venduti nei primi tre giorni

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Novembre 12 Autore: Gianplugged
Tre milioni di iPad Mini e di quarta generazione venduti nei primi tre giorni
Apple annuncia  con  un comunicato che sono stati venduti tre milioni di iPad Mini e di iPad di quarta generazione nei primi tre giorni dal lancio dei  dispositivi. Cupertino sottolinea come il dato sia il doppio di quanto realizzato dalle vendite dei modelli solo Wi-Fi dell´iPad di terza generazione lo scorso marzo.

La società della mela non dettaglia il numero di iPad Mini e di iPad di quarta generazione separatamente, limitandosi a fornire il dato complessivo: "I clienti nel mondo amano il nuovo iPad Mini e l´iPad di quarta generazione" ha dichiarato il CEO Tim Cook "Abbiamo messo a segno un nuovo weekend da record e praticamente terminato le scorte di iPad Mini. Siamo al lavoro per metterne sul mercato altri e far fronte all´incredibile numero di richieste".

Il prezzo dell´iPad Mini ha sollevato polemiche, poiché ci si attendeva che Apple contenesse maggiormente il prezzo del dispositivo, che è sul mercato nel modello base da 16 GB solo Wi-Fi al costo di 329 dollari: "Il prodotto più conveniente che abbiamo fatto fino ad ora è stato di 399 euro e la gente lo ha scelto invece di altri dispositivi" aveva  dichiarato  recentemente  il  manager  Apple  Phil  Schiller  difendendo la scelta aziendale "E ora è possibile ottenere un dispositivo che è ancora più conveniente, a 329 euro, in questo nuovo innovativo formato. Credo che un sacco di clienti siano molto eccitati per questo".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE