Trasformate i vostri smartphone in Satellitari in poche mosse

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 23 Dicembre 15 Autore: Pinter
Trasformate i vostri smartphone in Satellitari in poche mosse
L´idea del prodotto non è proprio recente: Thuraya Stasleeve è una cover che può ospitare iPhone e Galaxy e può accompagnarvi in giro per il mondo. Adatto a tutti i viaggiatori che si avventurano in zone remote del globo. Per utilizzare la tecnologia senza confini geografici.

La cover rende gli smartphone iPhone 4, 4s, 5, 5s e 6, Galaxy S3, S4 e S5 in grado di operare in 160 paesi e pesa complessivamente poco più di 200 grammi.  E´ composto da un modulo principale con batteria da 2.440 mAh, che garantisce a piena carica un´autonomia in standby di massimo 36 ore e circa 3 ore di conversazione. La ricarica avviene tramite porta USB. 
 
Trasformate i vostri smartphone in Satellitari in poche mosse - immagine 1
Ci sono diverse cover, da acquistare secondo i modelli a vostra disposizione

Bisogna scaricare un´app dedicata e poi si possono effettuare telefonate, gestire mail e accedere ai propri profili social. In pratica ogni operazione che viene svolta normalmente sotto rete mobile può realizzarsi via satellite nelle zone più remote del globo.

L´uso è piuttosto caro: per usare il vostro smartphone bisogna acquistare dei pacchetti di traffico: si parte con un pacchetto base da 10 unità al prezzo di 13,50 dollari fino al più dispendioso da 500 unità che costa 525 dollari. In linea di massima – dipende dal paese da dove si è effettua la chiamata – un minuto di conversazione verso fisso o mobile costa un´unità. 0,35 unità un SMS, 5 unità per 1 MB di traffico (massimo 60 kbps in download e 15 kbps in upload).

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE