Trapela qualcosa sui primi smartphone della nuova Nokia

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 31 Gennaio 16 Autore: Pinter
Come i nostri lettori sanno, Nokia sta pianificando da molto tempo il rientro nel mondo della telefonia mobile dopo il periodo di acquisizione della sua gamma di dispositivi “Lumia” da parte di Microsoft. Infatti  vuole tornare a prendersi il posto che le spetta nel settore mobile  e sta lavorando dietro le quinte a nuovi prodotti.

Pochi giorni fa è stato rilasciato un video che anticiperebbe il rilascio ufficiale di qualche nuovo terminale. Il video non presenta alcun dispositivo, ma consiste in una promozione del brand in cui si potrebbero scorgere alcuni prodotti inediti e alcuni già conosciuti. Nel video promozionale pubblicato su YouTube, Nokia esalta il proprio brand attraverso diverse immagini tra cui alcune che destano qualche sospetto. Ad esempio c’è un tablet che potrebbe facilmente essere scambiato per N1, ma ha alcune differenze come il posizionamento del tasto power, oppure la larghezza diversa dell´ occhio.


Al minuto 1:16, infatti, viene mostrato un tablet che, seppur assomigliando al già noto Nokia N1, possiede alcune caratteristiche diverse come lo schermo più grande e pulsanti fisici spostati verso il bordo. Pochi secondi più tardi viene mostrato per qualche secondo uno smartphone in plastica bianca che potrebbe essere identificato come il Nokia C1 di cui si è parlato molto in questi mesi.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE