Total War: Warhammer avrà anche un DLC gratuito

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 13 Aprile 16 Autore: Andrea Mancini
Total War: Warhammer è uno dei videogiochi più attesi di questa primavera, arriverà finalmente il prossimo 24 maggio, in ritardo di un mese rispetto alla data comunicata in precedenza dalla Creative Assembly, l´azienda produttrice del videogioco. I fan della saga più famosa al mondo di videogiochi RPG non stanno più nella pelle e nonostante manchino ancora più di due mesi stanno cercando di aver informazioni a riguardo.

Gli sviluppatori l´hanno già definito il miglior Warhammer mai fatto e questo ovviamente non ha fatto altro che far crescere l´attesa. Qualche malumore si è levato dopo l´annuncio del ritardo e soprattutto dopo la dichiarazione che tutti i DLC pack a seguire sarebbero stati a pagamento. Una notizia che non è andata giù ai fan e sulla quale i produttori hanno subito fatto marcia indietro. Ci saranno anche pacchetti gratuiti che potranno essere scaricati liberamente per allungare il gioco e provare nuovi mondi.

Total War: Warhammer avrà anche un DLC gratuito - immagine 1

In un periodo in cui molti DLC pack vengono rilasciati solo a pagamento, la notizia non può che far piacere ai giocatori di Warhammer che nonostante abbia un mondo e una trama molto ampia, può comunque finire in disuso. Il primo pacchetto gratis renderà di nuovo interessanti le avventure del videogioco anche se non è ancora dato sapere quando arriverà.

Come comunicato dagli sviluppatori nel pacchetto ci saranno nuove campagne da portare a termine e  innovative armi e protezioni da usare nelle missioni. Arriveranno in futuro altri DLC pack a pagamento, ma i fan di Warhammer potranno usare anche solo il primo per vedere cosa li aspetta in quelli successivi che faranno da sequel. Total War: Warhammer sarà prenotabile a breve nei vari negozi online e si vocifera che anche i primi contenuti extra potrebbero essere già disponibili nello stesso momento insieme al gioco. Si attende un´altra comunicazione della Creative Assembly sperando che non sia solo per annunciare un altro ritardo che farebbe altro che  infuriare i fan.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE