Top Eleven: come diventare dirigenti di un club di calcio

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Agosto 16 Autore: Fabio Ferraro
Il calcio è lo sport più amato degli italiani. Quanti di voi si saranno lamentati delle capacità di un allenatore nel gestire la vostra squadra del cuore, proferendo la classica frase “se io fossi l’allenatore…”. Beh, è allora arrivato il momento di dimostrare le vostre capacità manageriali, grazie a Top Eleven.

Top Eleven: come diventare dirigenti di un club di calcio - immagine 1

Top Eleven è uno dei giochi manageriali di calcio mobile di maggior successo, gratuito e con milioni di utenti. Potremo creare la nostra squadra e gestire le strutture che utilizzerà, andando, man mano a creare una vera e propria cittadella sportiva. All’avvio della partita, avremo a disposizione una rosa dalle qualità non eccelse ma, man mano che andremo avanti nella nostra avventura calcistica, potremo acquistare giocatori sempre più forti che ci permetteranno di rivaleggiare con le squadre più forti.

Top Eleven: come diventare dirigenti di un club di calcio - immagine 2

Dovremo gestire allenamenti, la squadra primavera, la rosa, ma anche lo stadio, i parcheggi e tutti i servizi relativi al nostro centro sportivo. Potremo partecipare alle aste per acquistare i calciatori, mettere in osservazione giovani promesse, ecc... . Saremo quindi a tutti gli effetti, dirigenti del club piuttosto che semplici allenatori. La gestione che il titolo offre delle partite di calendario è ben strutturata, favorendo lo scontro fra squadre dello stesso livello. I match avverranno in orari prefissati, rendendo quindi l’esperienza di gioco più realistica. In attesa di una partita, potremo preparare la nostra squadra gestendo gli allenamenti (ad esempio impostando esercizi specifici o turni di risposo).

Top Eleven: come diventare dirigenti di un club di calcio - immagine 3

I calciatori presenti nell’universo manageriale di Top Eleven, così come le squadre, sono completamente inventati, distaccando quindi, almeno in questo, il titolo dalla realtà. Per chi non è legato all’acquisto di “quel calciatore” non sarà un problema, incrementando, di fatto, la voglia di ricercare talenti e non acquistare calciatori di fama a colpo sicuro. Passerete quindi ore per trovare i giusti acquisti per rinforzare la vostra rosa. L’interfaccia grafica di Top Eleven è semplice ed intuitiva, permettendo quindi anche a chi non è esperto di giochi manageriali, di gestire facilmente la propria squadra. Ad incrementare ulteriormente la facilità di utilizzo di quest´app è la completa localizzazione in italiano. Interessante anche la possibilità di gestire il gioco tramite browser web.

Top Eleven: come diventare dirigenti di un club di calcio - immagine 4

Nel gioco sono disponibili acquisti in app, che permetteranno di velocizzare la crescita della propria squadra. Questi però non sono essenziali per il prosieguo del gioco, andando anzi ad intaccare l’esperienza di miglioramento della squadra, fondamentale in un titolo di successo. Top Eleven è un ottimo gioco manageriale di calcio, gratuito e con un bacino di utenza immenso. Trascorrerete ore per creare la vostra squadra, alla ricerca dei mezzi per ottenere la vittoria.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE