Time Freeze: creare una copia virtuale di Windows

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Dicembre 11 Autore: Gianplugged
Time Freeze: creare una copia virtuale di Windows
Dopo l´installazione di nuovi programmi o per altre differenti problematiche, è possibile che i sistemi operativi Windows inizino a manifestare instabilità più o meno gravi che possono arrivare a richiedere addirittura una nuova installazione del sistema operativo.

In questi casi può risultare fondamentale avere a disposizione una copia del sistema operativo che riporti il software a uno stato precedente rispetto a quello che presenta problemi o comunque uno strumento che sia in grado di prevenire pericolose modifiche al sistema.

Time Freeze è un programma gratuito per Windows in grado di creare una copia virtuale dei sistemi operativi Windows e mantiene il sistema intatto e in uno stato costante, per prevenire che eventuali programmi e virus possano modificare l´OS Microsoft.

Il programma è di semplice utilizzo e consente agevolmente la creazione della copia virtuale e il ripristino di eventuali cambiamenti indesiderati che possono aver provocato problemi al PC. Time Freeze comprende anche un sistema per la protezione dei dati più importanti e sensibili salvati nella memoria del computer.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 1.2 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE