Notizia Precedente
LibreOffice 3.5.4
Notizia Successiva
Thunderbird 13 Beta 4

Tim Cook alla ´D10´ Conference: nuovi prodotti, brevetti, evoluzione Siri e accordo con Facebook

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Maggio 12 Autore: Gianplugged
Tim Cook alla ´D10´ Conference: nuovi prodotti, brevetti, evoluzione Siri e accordo con Facebook
Tim Cook è stato intervistato nelle scorse ore in occasione della conferenza ´D10´ organizzata dal Blog del Wall Street Journal ´All Things Digital´. Il CEO Apple, alla guida della società dall´agosto dello scorso anno, quando le condizioni di salute di Steve Jobs si erano aggravate, ha dichiarato che la società della mela morsicata sta sviluppando "incredibili" nuovi prodotti. Quando gli è stato domandato se dovremo aspettarci un iPhone di più piccole dimensioni o una televisione ha però glissato.

Molto presto, l´11 giugno per la precisione, è atteso un Keynote della Apple alla WWDC e Tim Cook non ha voluto evidentemente sbottonarsi. Ha detto però altre cose interessanti. Intanto ha assicurato una maggiore trasparenza per quanto riguarda i diritti dei lavoratori cinesi che assemblano gli hardware della mela, ma allo stesso tempo ha sottolineato come la società abbia intenzione di produrre in futuro sempre più componenti negli USA.

Per quanto riguarda le critiche ricevute in merito a Siri, l´assistente vocale di iPhone, le cui reali performance sono state definite inferiori rispetto a quanto mostrato negli annunci pubblicitari, Cook ha detto che la Apple sta lavorando per evolvere ulteriormente la funzionalità: "Penso che sarete davvero soddisfatti delle cose che vedrete nei prossimi mesi" ha dichiarato.

Cook ha anche detto di "rimanere sintonizzati" in merito a un possibile accordo tra Apple e Facebook, che non è ancora integrato nei dispositivi Apple, al contrario di Twitter: "Possiamo fare di più con loro" è stata la sua conclusione. 

Per quanto riguarda invece la nota e infinita battaglia legale tra Samsung e Apple per la proprietà di brevetti, Cook si è detto "dispiaciuto", ma ha difeso la posizione di Cupertino che dal suo punto di vista "deve compiere azioni contro chi copia i suoi prodotti".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate