Tiles sponsorizzate in Firefox, Mozila difende l´iniziativa

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Maggio 14 Autore: Gianplugged
Tiles sponsorizzate in Firefox, Mozila difende l´iniziativa
Mozilla, lo scorso febbraio aveva annunciato l´intenzione di introdurre contenuti sponsorizzati nella pagina di nuova scheda di Firefox, definendo la proposta pubblicitaria come Mozilla "Directory Tiles". L´iniziativa prevede che negli attuali riquadri presenti nella scheda di nuova pagina che contengono le miniature dei siti più visitati, ma che sono vuoti per i nuovi utenti, compaiano dei contenuti sponsorizzati.

In seguito alle proteste degli navigatori, adesso Mozilla è costretta a difendere le Directory Tiles. Il VP di Firefox Johnathan Nightingale ha pubblicato un post sul blog ufficiale della società per rassicurare gli utenti che il browser non si trasformerà in "un pasticcio di loghi venduti al miglior offerente".

Nightingale ha poi ancora sottolineato che Mozilla continuerà a mettere in atto dei test sui canali pre-release di Firefox per rendere la pagina di nuova scheda più utile e che l´eventuale aggiunta delle Directory Tiles avverrà poi in una fase successiva, a condizione che queste possano fornire "valore per l´utente".


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE