The Email Client, software alternativo di posta elettronica

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Novembre 11 Autore: Gianplugged
The Email Client, software alternativo di posta elettronica
Se volete testare una valida alternativa completamente gratuita ad Outlook, Thunderbird, Eudora e altri, c´è su piazza The Email Client, il cui nome piuttosto altisonante non risulta però eccessivamente borioso, viste le ottime qualità del software.

The Email Client, attraverso un´interfaccia pulita, ma anche grazie a numerose funzionalità, rappresenta infatti uno strumento completo per la gestione della posta elettronica su Windows. Il programma comprende il supporto a multipli account email, con la gestione di POP, IMAP e SMTP che si configurano in modo quasi automatico in pochi passaggi grazie a comodi wizard.

Non sembrerebbero esserci limiti al numero di account di posta elettronica che possono essere configurati e possono naturalmente provenire da differenti fonti come Gmail, Yahoo, Hotmail ecc. Il programma lavora in background e invia e riceve messaggi in automatico con intervallo di tempo settabile dall´utente.

The Email Client è un programma decisamente utile per chi ha molti account di posta ed è altamente personalizzabile grazie a temi e template pre-installati che richiamano il look and feel di programmi popolari come Outlook. Il programma comprende inoltre un calendario integrato.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 10.6 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE