The Elder Scrolls fa il record e si aggiorna con una modalità multiplayer senza limiti

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Giugno 16 Autore: Andrea Mancini
The Elder Scrolls Online è uno dei giochi più utilizzati online e secondo le fonti ufficiali è stato giocato da più di 7 milioni di utenti nel mondo. Una cifra enorme che dimostra come la scelta di Bethesda di puntare sulla modalità online abbia ripagato gli investimenti e l´attesa per l´ultimo capitolo della saga. The Elder Scrolls Online è stato lanciato due anni fa su pc e l´anno scorso su consolle per PS4 e Xbox One e in entrambi i casi ha battuto vari record di vendita.

Nessuno si aspettava un tale successo, ma la trama del videogame e la possibilità di modificare i personaggi a piacimento hanno reso questa funzionalità la più apprezzata dagli utenti.
Di recente è uscito il DLC pack intitolato The Dark Brotherood che ha portato nuovi protagonisti e soprattutto nuove armi e location nella trama di The Elder Scrolls. Le novità però non sono finite e in attesa di un nuovo videogame della serie, ne sono state annunciate altre interessanti per la modalità multiplayer online.

The Elder Scrolls fa il record e si aggiorna con una modalità multiplayer senza limiti - immagine 1
Sarà lanciata infatti una nuova funzione chiamata One Tamriel: grazie ad essa chiunque potrà stringere alleanze e giocare insieme ad altri utenti anche se i livelli e le capacità dei propri avatar sono molto diverse. Una novità interessante che renderà la trama ancora più combattuta dato che ora anche i giocatori alle prime armi potranno cimentarsi in missioni difficili e provare a superare con un po´ di fortuna gli avversari più duri, come  quei giocatori che hanno sviluppato il proprio personaggio per anni.

Inoltre le alleanza strette in precedenza potranno rompersi in qualsiasi momento, così chi vuole potrà avventurarsi da solo senza dare conto agli altri utenti. Questo dovrebbe invogliare anche i giocatori meno esperti a tentare la modalità online e quindi far aumentare ancora di più il numero di giocatori di The Elder Scrolls.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE