Tempo di mare: un´app vi aiuta a scegliere la spiaggia

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 08 Agosto 15 Autore: Pinter
Tempo di mare: un´app vi aiuta a scegliere la spiaggia
State mettendo in valigia il costume il telo da mare e la crema solare, ma non sapete ancora dove andare? Agli eterni indecisi ed a tutti quelli che necessitano di qualche informazione in più sulle varie spiagge d´Italia, può interessare di scaricare l’applicazione gratuita intitolata “NextBeach” in grado di offrire un ricchissimo database che vanta oltre 1000 spiagge suddivise in base agli interessi dei bagnanti.

Grazie alle informazioni fornite da NextBeach, tutti possono programmare i propri bagni in base alle zone più idonee: le spiagge sono raggruppate per litorali costieri (come ad esempio Costiera Amalfitana, Gallura, Riviera Romagnola).

NextBeach può aiutarvi nella ricerca: l´app permette di decidere se visualizzare soltanto le spiagge attrezzate per il beach volley, con parcheggio, ristorante, ombrelloni, lido e tante altre categorie, oppure quelle più adatte ai giovani, alle famiglie, agli amanti della vela, dello snorkeling e agli amici a quattro zampe.

L´app consente inoltre di visualizzare le spiagge più vicine alla posizione dell’utente, di aggiungerne alcune ai preferiti e di assegnare un voto in scala 1 a 100. Le classifiche mostrano tutte le Bandiere Blu 2015 Italiane, le preferite dalla redazione e le più frequentate.

NextBeach è compatibile sia con iPhone, che iPad, richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è localizzata in lingua italiana.

Tempo di mare: un´app vi aiuta a scegliere la spiaggia - immagine 1

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE