Notizia Successiva
Wikipedia a portata di tap

Tekken 7 potrebbe sbarcare anche su PC

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Marzo 16 Autore: Andrea Mancini
Tekken si può considerare il videogioco picchiaduro più famoso al mondo insieme a Street Fighter. A partire dal terzo capitolo che diventò un vero e proprio fenomeno mondiale, i videogiochi di questa saga sono diventati sinonimi di sfide all´ultimo sangue e senza esclusioni di colpa. Ora sta per arrivare Tekken 7 e per la prima volta potrebbe esserci una gradita novità per gli utenti pc. Infatti pare che finalmente il nuovo gioco sbarcherà anche su computer e non solo su consolle come capitato in passato.

La notizia arriva direttamente dall´azienda produttrice di Tekken, la Bandai, che ha detto di non essere ancora certa della novità ma che sta comunque lavorando per capire se è possibile. Addirittura la Bandai si è affidata a un sondaggio sul suo sito per scoprire se il pubblico volesse o meno Tekken 7 anche su computer e la risposta è stata positiva. I fan dei giochi su pc sperano che il famoso videogame arrivi sui loro computer dato che per ora solo Street Fighter, fra i game più famosi di lotta, ha una versione per pc.

Tekken 7 potrebbe sbarcare anche su PC - immagine 1

In passato il videogioco Street Fighter X Tekken uscì su personal computer ma non ebbe il successo di pubblico e critica sperato anche se univa i due prodotti più famosi del campo: gli utenti potevano utilizzare nello stesso gioco Ryu, Ken e gli altri personaggi di Street Fighter insieme a quelli più famosi di Tekken. Un´unione fra colossi che non ebbe il riscontro sperato per la delusione di Bandai.

Per ora non è dato sapere quando uscirà Tekken 7 ma i fan sono già in attesa soprattutto in vista della novità per il debutto su una nuova piattaforma che potrebbe portare il numero delle vendite ancora più in alto e rendere il videogioco picchiaduro quello più ambito della prossima stagione. La concorrenza in vista del lancio arriverà anche da altri prodotti simili che si sono fatti strada in questi anni di assenza di Tekken, come Skullgirls che si è creato il suo seguito e ora darà filo da torcere all´avversario in vista di un suo arrivo su pc. Il fascino di Tekken però resta imbattibile e finalmente si potrà provare anche sullo schermo di un computer.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate