TV Oled a prezzi concorrenziali

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 25 Settembre 15 Autore: Pinter
TV Oled a prezzi concorrenziali
Sicuramente saranno pochi di voi quelli che conoscono la Vestel: essa produce un sacco di prodotti molto diffusi, tanto che è il principale produttore di TV in Europa.

E´ una compagnia turca, parte di Zorlu Holding, e produce per moltissimi brand: citiamo, tra gli altri, Finlux, Innohit, Telefunken, Orion, Sharp e Toshiba .

E´ una ditta estremamente attiva che ha in cantiere un sacco di novità per il prossimo futuro: tra la fine dell´anno e l´anno prossimo lanceranno modelli Ultra HD, con HDR, Quantum Dot ed anche Android TV.
 
Vestel ha nuovi progetti per quanto riguarda la tecnologia OLED: il colosso turco ha infatti già preso in considerazione il passaggio a questo tipo di TV: l´obiettivo è quello di arrivare sul mercato all´inizio del 2017.

Visto che alcuni marchi propongono le TV OLED come modelli a tiratura relativamente limitata, e quindi con un costo molto altro, Vestel mira ad aggredire il mercato con volumi elevati. Così riesce a ridurre fortemente i costi, proponendo prodotti con  prezzi molto più bassi.

Per la fornitura di pannelli è altamente probabile che anche Vestel si rivolga ad LG, nel qual caso si potrebbe innescare un ciclo virtuoso: un´elevata produzione, da parte di Vestel, aumenterebbe le forniture da parte di LG, con un generale beneficio a livello di costi produttivi.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE