Svelati i dettagli del nuovo Samsung Galaxy Note 6

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 07 Maggio 16 Autore: Andrea Mancini
Da quando ha lanciato i prodotti della linea Galaxy, la Samsung si è creato un seguito degno dei fan della Apple. Grazie alle ottime funzionalità dei suoi dispositivi, ora l´azienda coreana può contare su un discreto numero di ammiratori che aspettano con ansia ogni novità. Per questo le voci sulle caratteristiche del prossimo Samsung Galaxy Note 6 si fanno sempre più insistenti e sono usciti i primi dettagli dello smartphone destinato ad arrivare sul mercato il prossimo settembre.

Inoltre il buon successo dell´ultimo smartphone della Samsung il Galaxy S7 fa ben sperare i futuri clienti che si aspettano un altro prodotto innovativo e all´avanguardia come quelli prodotti  negli ultimi anni dall´azienda. Il Note 5 dal canto suo ha fatto bene sul mercato ed è stato uno dei cellulari Android più acquistati nei mesi passati a dimostrazione di come ormai i prodotti Samsung siano tra i più richiesti. Il Note 6 non dovrebbe deludere le aspettative a giudicare dai primi dati trapelati sulle sue funzionalità.

Svelati i dettagli del nuovo Samsung Galaxy Note 6 - immagine 1

Da quanto si evince dalla prime indiscrezioni uscite sui siti specializzati, il Samsung Galaxy Note 6 avrà una batteria con una capacità di 4,000mAh, molti di più delle 3000 del Note 5. Un passo in avanti per dare sempre più spazio ai propri utenti che usano smartphone, ormai diventati importanti come dei personal computer e che per questo devono essere in grado di contenere un alto numero di file, foto e video che saturano la memoria. L´aumento della batteria farà piacere a chi usa il cellulare soprattutto per lavorare e per scambiare file molto pesanti.

Inoltre lo schermo del Note 6 sarà flessibile, come annunciato in precedenza dalla stessa Samsung. In questo modo il dispositivo dovrebbe resistere ai movimenti bruschi e soprattutto può essere leggermente piegato. Con queste novità il nuovo Note dovrebbe attirare molti più clienti del suo predecessore e, mentre altre aziende di cellulari come Blackberry stanno navigando in cattive acque, Samsung si dimostra l´unica azienda in grado di  contrastare il dominio Apple.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE