Sui voli Qantas verranno forniti i visori Gear VR

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Febbraio 15 Autore: Pinter
Sui voli Qantas verranno forniti i visori Gear VR
Chiaramente desiderosa di "stare sul pezzo", la compagnia aerea Qantas si distingue dalla concorrenza quando si tratta di intrattenimento in volo. Ora si prodiga per fornire ai propri passeggeri il visore Samsung Gear VR per i suoi voli a lungo raggio.

Se siete curiosi di provare un Gear VR sappiate che da metà marzo potrete farlo comprando un biglietto di prima classe su un volo da Sydney o Melbourne verso Los Angeles. I passeggeri delle poltrone più prestigiose della compagnia aerea australiana potranno indossare il visore Samsung per passare il tempo durante il viaggio ed isolarsi un po´ dai compagni di volo.

La novità è dovuta all´accordo sottoscritto fra Samsung e Qantas, che installerà i Gear VR su alcuni voli a lungo raggio. Gli ospiti si potranno intrattenere guardando i video dell´A380 che sfreccia sulla pista durante atterraggio e decollo e una barca che naviga lungo un fiume. Ci si potrà inoltre fare un tour completo dell´aereo dalla propria poltrona, ci si potrà immergere nella località di destinazione del volo, e si potrà riprodurre gli ultimi film di successo. Il contenuto è prodotto in esclusiva per Qantas.

Oltre che sui voli ci saranno delle postazioni apposite nelle Lounge di Sydney e Melbourne. Si comincerà con un periodo di prova di tre mesi per raccogliere il feedback dei clienti in modo da valutare se l´esperimento risulti gradito e degno di essere portato avanti in futuro.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Digital Imaging

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE