Stonex One: lo smartphone made in Italy

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Aprile 15 Autore: Pinter
Stonex One: lo smartphone made in Italy
Stonex ha mostrato qualche immagine che rappresenta lo Stonex One, lo smartphone da 5,5 pollici con caratteristiche di pregio che sarà proposto a meno di 400 euro. A sostenere il progetto c´è Francesco Facchinetti, un volto molto noto del mondo televisivo e musicale.

Costa meno di 400 euro lo Stonex One, smartphone sviluppato dall´omonima azienda italiana che sta cercando di creare la più grande onda mediatica sul dispositivo. Oggi tocca all´estetica, con la pubblicazione di due rendering ufficiali che mostrano l´aspetto dello smartphone.

A dare la notizia è stato Francesco Facchinetti, noto al grande pubblico per la sua carriera nel mondo della musica. L´ex "DJ Francesco" ha pubblicato diversi video promozionali su Facebook ricevendo un buon numero di visualizzazioni, commenti e "mi piace" – ad alimentare le speranze di un buon successo per lo smartphone.

L´hype mediatico quindi non manca, e di certo ci sono molti che attendono questo smartphone e hanno già fatto un pensierino sull´acquisto. Noi ovviamente preferiamo aspettare per vedere come sarà veramente, tanto nel designi quanto nelle caratteristiche, e capire se il prezzo proposto sarà davvero invitante come sempre.

Le immagini pubblicate sono quelle di un telefono esteticamente ordinario, né bello né brutto – che ricorda un po´ l´HTC Desire 820. Le cornici dello schermo sono molto sottili, e questo è senz´altro un pregio, e lo stesso vale per quelle superiore e inferiore. Gli smartphone saranno prodotti in diverse varianti che vorranno "rendere omaggio al nostro Bel Paese", e scopriremo tra un po´ cosa significa.

Stonex One: lo smartphone made in Italy - immagine 1
Quanto agli aspetti tecnici, sappiamo per ora che sarà uno smartphone 4G LTE con 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 MP e anteriore da 8 MP, batteria da 3.000 mAh e schermo da 5,5 pollici Quad HD. Stonex non ha detto nulla per ora sul processore, che senz´altro dovrà avere la potenza necessaria per garantire fluidità con tanti pixel in gioco.

Un telefono con queste specifiche a 400 euro sarebbe davvero un acquisto moltointeressante... a questo punto siamo davvero curiosi di vederlo da vicino!
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE