Stonex, lo smartphone low cost italiano: accessori e date di debutto

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 30 Giugno 15 Autore: Pinter
Stonex, lo smartphone low cost italiano: accessori e date di debutto
Stonex ha pubblicato una nuova immagine raffigurante Stonex One e i due accessori che quasi certamente saranno presenti nella confezione di vendita: cavo di ricarica e cuffie in-ear.

Un tocco di classe in più per lo Stonex One, grazie alla decisione dell´azienda italiana di fornire con il suo prossimo smartphone il cavo USB e le cuffie nello stesso colore Blu Klein della scocca dello smartphone.

Il cavo USB-microUSB è piatto per evitare l’ingarbugliamento. I connettori per jack e USB sono posizionati nella parte alta del dispositivo e sapendo che lo speaker verrà posizionato sul retro, ci aspettiamo di vedere il bordo inferiore privo di qualsiasi funzione.

I tasti fisici saranno attivi di default mentre i pulsanti sul display potranno essere attivati opzionalmente tramite le impostazioni.
La ROM installata sullo Stonex One mostrato in foto è ancora preliminare, come emerge dalla presenza della funzionalità Dual SIM e dei tasti a schermo, che non troveremo invece sulla versione definitiva.

Stonex ha svelato una data approssimativa per l’arrivo sul mercato di Stonex One: a meno di imprevisti e problemi di produzione il terminale verrà commercializzato ufficialmente a fine Luglio.

Incuriositi? Anche l´azienda italiana sta utilizzando le stesse tecniche commerciali per aumentare l´attesa e l´attenzione sul prodotto. Ormai manca poco perchè Stonex One #Galileo venga commercializzato. Non ci resta che attendere.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE