Steve Jobs rassegna le dimissioni da CEO Apple

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Agosto 11 Autore: Gianplugged
Steve Jobs rassegna le dimissioni da CEO Apple
Con una lettera pubblicata sul sito della Apple, Steve Jobs rassegna le dimissioni definitive da CEO Apple. Jobs rimarrà alla Apple come presidente e il ruolo di CEO verrà ricoperto da Tim Cook, attuale direttore generale.

"Ho sempre detto che se fosse venuto un giorno in cui non avrei più potuto far fronte ai miei doveri e alle mie aspettative come CEO Apple, sarei stato il primo a farlo sapere" scrive Jobs nella sua lettera pubblica "Sfortunatamente, quel giorno è arrivato".

Jobs sta lottando da tempo contro un tumore al pancreas e nel 2009 si era sottoposto a un trapianto di fegato. Successivamente era ritornato alla guida della Apple, ma era stato costretto nuovamente a mettersi in malattia nel gennaio scorso.

Il rientro di Steve Jobs alla Apple nel 1997 ha portato alla realizzazione di una serie di prodotti altamente innovativi come iPhone e iPad, che hanno contribuito a far crescere in modo esponenziale gli introiti e la notorietà del brand della mela. 

Adesso la società di Cupertino deve prendere definitivamente atto che è iniziata una nuova era ed essere in grado di mantenere gli standard di innovazione e qualità che Jobs è stato in grado di raggiungere.

La lettera integrale di Steve Jobs, a questo indirizzo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE