Steve Jobs: niente iPad da 7 pollici e critiche ad Android

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Ottobre 10 Autore: Gianplugged
Steve Jobs: niente iPad da 7 pollici e critiche ad Android
In occasione della presentazione dei risultati economici dell´ultima trimestrale Apple, i quali hanno registrato un record di vendite per gli hardware della mela, Steve Jobs ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

Innanzi tutto il CEO Apple ha spento definitivamente i rumor che ipotizzavano l´arrivo di un iPad con schermo da 7 pollici, sostendo che gli attuali circa 10 pollici sono il minimo che l´azienda ritiene sufficiente per un tablet.

Jobs ha poi criticato Android. Secondo la sua opinione, il sistema operativo mobile di Google risulta troppo frammentato, poichè a bordo di dispositivi prodotti da differenti produttori, i quali non sempre riescono a sfruttare al meglio le capacità del software.

Per quanto riguarda i Tablet, Jobs ha ricordato che la stessa Google ha ammesso che Android Froyo non è ottimizzato per questo tipo di dispositivi, ma che i produttori potrebbero comunque utilizzarlo.

Per quanto riguarda Apple TV, Jobs si è detto soddisfatto delle vendite, che hanno superato le 250.000 unità e che si aspetta un ulteriore aumento dell´interesse per il prodotto con l´arrivo di AirPlay entro la fine dell´anno, il sistema che permetterà di effettuare lo streaming da iPhone e iPad. 
1 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE