Steve Ballmer lascia il Board Microsoft con effetto immediato

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Agosto 14 Autore: Gianplugged
Steve Ballmer lascia il Board Microsoft con effetto immediato
L´ex CEO Microsoft Steve Ballmer ha comunicato la sua decisione di lasciare il Board dell´azienda con effetto immediato, spiegando che i numerosi impegni che lo attendono non gli permettono più di svolgere adeguatamente il suo ruolo nel consiglio.

"Data la mia fiducia nel board e la moltitudine di nuovi impegni che ho in questo momento, penso che sarebbe impraticabile per me continuare a far parte del consiglio, ed è meglio per me uscirne" ha scritto Ballmer "L´autunno sarà impegnativo" ha aggiunto facendo riferimento all´inizio della stagione NBA dove Ballmer sarà impegnato in quanto nuovo proprietario dei Los Angeles Clippers "così la mia partenza ha effetto immediato".

Ili CEO Satya Nadella ha risposto ringraziando il suo predecessore: "Grazie per tutto il sostegno durante la mia transizione quest´anno e per gli ultimi 34 anni in Microsoft. E ´stato un grande privilegio aver lavorato con te e aver imparato da te. Sotto la tua guida, abbiamo creato una base incredibile sulla quale continuiamo a costruire".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE