Springpad comunica ufficialmente la messa offline del servizio

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 02 Giugno 14 Autore: Gianplugged
Springpad comunica ufficialmente la messa offline del servizio
Circa una settimana fa erano circolate voci relative alla chiusura di Springpad,  servizio web e mobile di annotazione e produttività competitor di Evernote. Adesso il team di Springpad conferma ufficialmente la messa offline.

Gi sviluppatori comunicano che il servizio chiuderà i battenti il prossimo 25 giugno e invitano gli utenti a esportare i loro dati. La società Springpad Inc., fondata sei anni fa aveva rastrellato nel corso del tempo finanziamenti da investitori per circa 7 milioni di dollari e aveva un bacino di utenza di circa 400mila iscritti.

"Siamo molto spiacenti di annunciare che le attività di Springpad si fermeranno il 25 giugno" si legge in un comunicato del team "A quel punto Springpad non sarà più disponibile e tutte le funzionalità online e di sincronizzazione delle applicazioni mobili smetteranno di funzionare".

Springpad sottolinea poi di aver messo a disposizione una serie di strumenti per poter esportare i dati verso altri servizi, come un´opzione di migrazione verso Evernote, un backup in formato HTML e altre tipologie di file che possono essere utilizzati per la migrazione.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE