Sony SmartEyeglass: ecco come funzionano

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 26 Gennaio 15 Autore: Pinter
Sony SmartEyeglass: ecco come funzionano




Ispirati ai Google Glass, gli occhiali Sony si differenziano dai ben più rinomati concorrenti per quanto concerne il design e, più in generale, l’intero funzionamento: Sony è da tempo al lavoro sugli occhiali a realtà aumentata SmartEyeglass.

In occasione del CES di Las Vegas l’azienda giapponese ha mostrato agli appassionati e alla stampa alcuni scenari di utilizzo che potrebbero avere luogo nella vita reale. Il filmato allegato di seguito ce ne mostra alcuni. Dal video si intuisce che gli SmartEyeglass saranno prettamente destinati alle aziende e agli ambienti lavorativi. Sony, almeno in un primo momento, potrebbe non puntare al pubblico consumer.

Alcune immagini mostrano l’utilizzo degli occhiali all’interno di un magazzino merci oppure in un ospedale dove gli SmartEyeglass vengono adoperati per monitorare i parametri vitali di un neonato.

Rappresentano un progetto interessante, che però proprio come gli occhiali di BigG, dovranno dimostrare la loro utilità nel mondo reale per potersi affermare.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE