Sony, un milione di PlayStation 4 vendute in 24 ore

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Novembre 13 Autore: Gianplugged
Sony, un milione di PlayStation 4 vendute in 24 ore
La nuova versione PlayStation 4 ha avuto in fase di lancio un´ottima performance. La società ha infatti reso noto attraverso un comunicato che nelle prime 24 ore dalla commercializzazione, avvenuta in questa prima fase in USA e Canada, sono stati venduti un milione di esemplari del dispositivo.

"Siamo entusiasti che la reazione dei consumatori sia stata così fenomenale" ha dichiarato Andrew House, presidente e CEO del gruppo di Sony Computer Entertainment "Le vendite rimangono molto forti in Nord America, e ci aspettiamo che l´entusiasmo continui quando lanceremo la PlayStation 4 in Europa e in America Latina il 29 novembre".

PlayStation 4, monta un chip x86-64 AMD ´Jaguar´ 8-core, GPU AMD Radeon, 8 GB di memoria RAM GDDR5, drive Blu-Ray/DVD, USB 3.0, Wi-Fi e Bluetooth. L´hardware supporta il nuovo controller DualShock 4. La console è molto orientata alle attività sociali. E´ infatti possibile condividere le sessioni di gioco e far intervenire gli amici nella propria azione, nonché condividere - attraverso un apposito pulsante ´share´ presente sul controller - immagini e video sul network PSN.

La PlayStation 4 arriva a sette anni di distanza da PlayStation 3 e propone implementazioni nel design, nell´hardware e nelle prestazioni. La console è attesa in Europa al prezzo di 399 euro, 100 euro in meno rispetto alla diretta concorrente, la nuova Xbox One Microsoft.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE