Sony: nel 2014 un dispositivo Firefox OS

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Febbraio 13 Autore: Gianplugged
Sony: nel 2014 un dispositivo Firefox OS
Sony si aggiunge ai produttori che hanno preannunciato la realizzazione di dispositivi basati su Firefox OS, come LG e Huawei. L´azienda giapponese ha infatti dichiarato che nel 2014 realizzerà un dispositivo con a bordo il sistema operativo di Mozilla.

La notizia è stata data in occasione di un evento organizzato da Sony in collaborazione con l´operatore spagnolo Telefonica, nel corso del quale le due società hanno annunciato che Telefonica offrirà i dispositivi Sony Xperia Z e Xperia Tablet Z in determinati mercati internazionali.

"In Sony continuiamo a valutare le tecnologie innovative che possono contribuire a fornire le esperienze utente premium che i nostri clienti si aspettano" ha dichiarato il dirigente Sony Bob Ishida "I nostri ingegneri stanno lavorando con Firefox OS mobile e HTML5, che presenta un grande potenziale. Inoltre, continuiamo a lavorare con i nostri operatori partner, tra cui Telefónica, in un progetto di sviluppo con l´ambizione di portare un prodotto sul mercato nel 2014".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE