Sons of Anarchy - Il videogame

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Febbraio 15 Autore: Pinter
Sons of Anarchy - Il videogame




E´ arrivata quasi alla fine la settima e ultima stagione di Sons of Anarchy, la popolare serie televisiva creata da Kurt Sutter. Lo stesso autore, che si professa videogiocatore accanito, ha provato più volte, senza risultati, a mettere in porto un videogame basato sulla serie.
Ma ora sembra esserci riuscito: in un´intervista recentemente rilasciata aveva dichiarato che la serie ha ormai tutto quello che serve per fare il grande salto e arrivare così anche nel mondo dei videogiochi. Aveva lasciato questa dichiarazione in una recente intervista:

"Non posso svelare molti dettagli al riguardo, ma posso assicurarvi al cento per cento che arriverà un gioco dedicato a Sons of Anarchy, e sarà dannatamente incredibile: sarà un titolo action in prima persona con grafica in alta definizione, rappresenterà il futuro del gaming come lo conosciamo."

L’idea iniziale di un browser game era infatti stata accantonata a favore di un titolo pubblicato su console, ma anche di questo progetto si sono perse le tracce. Però pochi giorni fa, nel corso del proprio show su Youtube (Kurt Sutter’s Intercourse), l’autore è tornato sull’argomento, spiegando che il gioco sarà invece dedicato solamente ai tablet, ma si tratterà comunque di un prodotto ai vertici della propria categoria.

Ordunque, il gioco è appena arrivato su App Store per iPad e iPhone: The prospect.
Il primo episodio è disponibile su iTunes, al prezzo di due dollari. Il gioco, nato dalla collaborazione tra la software house Silverback Games, il creatore di Sons of Anarchy, Kurt Sutter e il suo team di scrittori, consiste in un’avventura interattiva la cui storia originale esplora nuovi personaggi, oltre quelli famosi per il telefilm. In tutto sono previsti dieci episodi per Sons of Anarchy: The Prospect, le cui versioni per PC, Mac e Android sono tutt’ora in sviluppo.

Sons of Anarchy - Il videogame - immagine 1
Come nella serie, anche nel gioco vengono mescolati gli elementi di dramma e adrenalina presenti nella serie TV. Dovremo giocare nei panni di Clint Lancet e dovremo guidarlo nelle sue scelte e azioni, seguendo una storia un po’ diversa dalla serie TV e un gameplay che è un mix di scenari differenti come corse in moto, situazioni in classico stile “storytelling”, puzzle e mini giochi.

Clint Lancet è “un giovane uomo che cerca di evitare lo stile di vita fuorilegge nella città di Lincoln, Oregon, sede del club di motociclisti Sons Of Anarchy“.

Sons of Anarchy - Il videogame - immagine 2
Caratteristiche principali:
- Un nuovo capitolo: Creato in collaborazione con il team di scrittura di Sons Of Anarchy, The Prospect introduce una storia nuova di zecca mai vista prima in Sons Of Anarchy. Incontrate nuovi personaggi e volti noti della SAMCRO (e altro ancora!)

- Ogni decisione conta: Le decisioni prese in ogni singolo episodio e capitolo avranno conseguenze durature.

- Gameplay in prima persona: The Prospect offre un’esperienza grintosa in pieno stile SOA, oltre ad un nuovo gamplay unito ad una storia ricca di significato, con puzzle intuitivi e mini giochi, e con guide e combattimenti in prima persona.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE