Social Network ed email in un unico programma con MultiMi

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Novembre 11 Autore: Gianplugged
Social Network ed email in un unico programma con MultiMi
Sempre più spesso posta elettronica e servizi sociali si intrecciano tra loro formando un canale di comunicazione integrato. Inoltre i servizi sociali verticali hanno fatto sì che i social network utilizzati siano molteplici e che si gestiscano differenti account su più piattaforme.

Ecco allora che programmi in grado di accorpare in un´unica interfaccia posta elettronica e servizi sociali possono risultare assai utili. E´ il caso di AVG MultiMi, software per Windows attualmente in beta, ma che promette di rimanere gratuito anche nella versione stabile che sarà disponibile prossimamente.

AVG MultiMi è praticamente un hub sociale che integra Facebook, Twitter, LinkedIn, Flickr, Picasa, YouTube e molte altre piattaforme, oltre che account di posta elettronica. Attraverso il software è possibile aggiornare il proprio status sui differenti social network, chattare, controllare la posta elettronica, ma anche condividere file, visualizzare ed editare calendari ed eventi in Google Calendar e Facebook da un unico luogo e con pochi click.

Per ora il programma è in beta e disponibile unicamente per Windows, ma è molto probabile che in cantiere ci sia anche una versione per Mac e per dispositivi mobili.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 10.6 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE