Snapchat rifiuta un´offerta di 3 miliardi di dollari da Facebook

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Novembre 13 Autore: Gianplugged
Snapchat rifiuta un´offerta di 3 miliardi di dollari da Facebook
Facebook avrebbe offerto 3 miliardi di dollari per acquisire il servizio di messaggistica e condivisione di immagini e video in mobilità Snapchat, ma si sarebbe vista rifiutare l´offerta. A riportarlo è Digits, il blog di tecnologia del Wall Street Journal, che parla di trattative avvenute tra il CEO Facebook Mark Zuckerberg e quello di Snapchat, il 23enne Evan Spiegel.

La motivazione del rifiuto avrebbe alla base l´esistenza di altre offerte maggiori rispetto a quella Facebook, in particolare una da 4 miliardi di dollari proveniente da una cordata di investitori capitanata dal gigante cinese del commercio elettronico Tencent Holdings.

Mark Zuckerberg, prima di arrivare all´offerta di 3 miliardi di dollari aveva in precedenza ricevuto un primo rifiuto quando aveva offerto a Spiegel un miliardo di dollari, cifra simile a quanto Facebook aveva sborsato nell´aprile 2012 per acquisire l´applicazione mobile di condivisione ed editing di immagini Instagram.

La caratteristica peculiare di Sanpachat è quella di poter fissare un tempo limite da 1 a 10 secondi entro il quale i contenuti condivisi in Rete rimangono visibili agli altri utenti. Snapchat è stata fondata nel 2011 dai due studenti della Stanford University Evan Spiegel e Bobby Murphy e ha sede a Los Angeles. Tre mesi fa la società dichiarava una media di 350 milioni di messaggi al giorno inviati dai suoi iscritti attraverso la piattaforma, in forte crescita rispetto ai 200 milioni che dichiarava in giugno.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE