Smartphone Elephone P5000: 4 giorni di autonomia

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 17 Dicembre 14 Autore: Pinter
Smartphone Elephone P5000: 4 giorni di autonomia
Elephone, oltre ad aver prodotto per primo uno smartphone con Android Lollipop di fabbrica (Elephone P6000), si fa nuovamente notare con Elephone P5000, un device altrettanto interessante e che si rende tale per via di una caratteristica: una batteria da 5.350 mAh. Una batteria capace di assicurarvi fino a 4 giorni consecutivi di autonomia

Elephone P5000 vanta un display 5″ Full HD, un processore MediaTek MT6592 octa-core da 1.7GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una doppia fotocamera da 16 e 8 megapixel, ed un reparto connettività basato sul supporto delle reti Wi-Fi/Bluetooth 4.0/NFC (il modulo LTE è purtroppo un grande assente in questo caso).

Garantita inoltre la possibilità di inserire fino a due SIM e presente è persino il lettore delle impronte digitali. Il sistema operativo, infine, fa capo ad Android 4.4 KitKat.

Il lancio di Elephone P5000, che aspira a conquistare il mercato cinese in un batter d’occhio, è previsto per il mese di Gennaio ad un prezzo che non è ancora stato comunicato.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE