Sleep Timer, l’app perfetta per addormentarsi con la musica

Naviga SWZ: Home Page » How To
News del 08 Settembre 16 Autore: Fabio Ferraro
Sleep Timer è un’applicazione gratuita che permette di impostare un timer al termine del quale verrà stoppata la riproduzione di file audio. Questa app si integra con la maggior parte dei prodotti per la riproduzione musicale presenti sul Play Store. Settare Sleep Timer è semplice e veloce. Avviandola, potremo indicare i minuti oltre i quali la riproduzione musicale verrà interrotta, tramite la comoda icona circolare che occupa la parte centrale della schermata principale.
Potremo avviare il timer tapando su “Inizia”, o scegliere i brani da riprodurre selezionando “Start e Player”.  Optando per questa ultima scelta, verremo reindirizzati all´app per la riproduzione dei file audio.

Sleep Timer, l’app perfetta per addormentarsi con la musica - immagine 1

Il servizio di Sleep Timer verrà così avviato. Una notifica ci mostrerà il tempo rimanente prima dell’interruzione della riproduzione audio. Sleep Timer offre inoltre numerosi strumenti e opzioni che lo rendono un prodotto duttile e completo. Dal menu delle impostazioni potremo indicare il nostro lettore predefinito. Avremo la possibilità di scegliere un’app, un browser, la radio, YouTube, etc.

Sleep Timer, l’app perfetta per addormentarsi con la musica - immagine 2

Potremo facilmente prolungare la durata del timer scuotendo il nostro dispositivo. Dalle impostazioni abiliteremo questa funzione per settare di quanti minuti estenderemo la riproduzione. Dal menu “In sospensione” decideremo le azioni aggiuntive che l’app dovrà compiere allo scadere del timer.
Sarà possibile impostare il ritorno alla schermata home del dispositivo, lo spegnimento dello schermo, la disattivazione dei pacchetti dati o della Wi-Fi, l’abilitazione della modalità silenziosa, o  la possibilità di creare un’azione personalizzata.  Potremo, inoltre, impostare una dissolvenza all’interruzione del brano o permettere all’app di far terminare un brano prima di avviare le azioni pianificate.

Sleep Timer, l’app perfetta per addormentarsi con la musica - immagine 3

Sleep Timer contiene pubblicità in app che potremo eliminare acquistando la versione premium, è un’ottima app, semplice e funzionale, che ci permetterà di addormentarci tranquillamente ascoltando la nostra musica preferita senza la preoccupazione di dover terminare la riproduzione. Offre inoltre diversi strumenti interessanti che la rendono un prodotto utile e completo.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE