Skype si scusa e regala 20 minuti di chiamate

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Ottobre 15 Autore: Pinter
Skype si scusa e regala 20 minuti di chiamate
Notevole: Skype si scusa con gli utenti per il disservizio di qualche giorno fa, e per farsi perdonare regala a i propri utenti ben 20 minuti di chiamate gratis.

Anche voi il 21 settembre siete incappati nel black-out durato quasi tutto il giorno, che vi ha impedito di comunicare via Skype? Sappiate che il team di Skype ha già effettuato una pubblica assunzione di responsabilità per l´interruzione del servizio e come ulteriore segnale di disponibilità nei confronti degli utenti colpiti dai  disagi causati dal disservizio, Skype offre 20 minuti di chiamate gratuite verso rete fissa in 60 nazioni e mobile in 8 nazioni.

Non è ancora chiaro se questa iniziativa coinvolgerà tutti gli utenti o solo una parte. Quello che è certo è che Skype ha intenzione di offrire una qualche forma di risarcimento per i problemi del 21 settembre.

Trattasi, dunque, di un’iniziativa molto positiva che non può che migliorare la già ottima immagine di Skype. Si ricorda, che i problemi di Skype sono iniziati attorno alle 10 di mattina del 21 settembre e si sono protratti sino alla sera inoltrata quando i tecnici sono riusciti a risolvere il guasto. Il guasto tecnico è stato spiegato come una modifica al sistema più ampia del solito che non sarebbe stata gestita correttamente da alcune versioni di Skype che semplicemente hanno disconnesso gli utenti dal network.

Skype, per il momento, non ha formalizzato la misura con un annuncio nel blog ufficiale - non sono quindi del tutto chiare le modalità di assegnazione del bonus - ma ha iniziato ad inviare la comunicazione via mail ad alcuni utenti. Provvedimento apprezzabile, seppur con alcuni limiti. I 20 minuti di chiamate Skype gratuite, infatti, potranno essere sfruttati solo entro sette giorni dall´assegnazione.
Il team invita a verificare la presenza del bonus e a sfruttarlo entro l´intervallo indicato. Le mail confermano che il bonus di traffico verrà assegnato "nei prossimi giorni".


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE