Notizia Precedente
UltraDefrag 5.0.3

Skype rilascia in Beta l´app per Windows Phone 7

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Febbraio 12 Autore: Gianplugged
Skype rilascia in Beta l´app per Windows Phone 7


Skype ha annunciato una versione Beta dell´applicazione del client VoIP compatibile con il sistema operativo mobile Microsoft Windows Phone 7. La compatibilità di Skype con Windows Phone è un passo importante, soprattutto in seguito al´acquisizione di Skype da parte della società di Redmond, avvenuta nel maggio dello scorso anno.

Skype per Windows Phone 7 Beta, per ora unicamente in lingua inglese, comprende tutte le principali funzionalità di Skype presenti nelle altre versioni del software e ha un´interfaccia in grado di poter sfruttare al meglio l´UI Metro del sistema operativo mobile Microsoft. Attraverso l´applicazione è possibile effettuare chiamate audio e video in modo gratuito tra utenti Skype sia in Wi-Fi che sulle reti mobili 3G e 4G.

I dispositivi sui quali è stata testata ufficialmente l´applicazione sono  Nokia Lumia 710, Nokia Lumia 800, HTC Titan, HTC Radar, Samsung Focus S e Samsung Focus Flash. La release finale dell´applicazione è prevista in aprile.

L´annuncio di Skype con sul blog ufficiale della società, comprensivo del link al download dell´applicazione, a questo indirizzo:

http://blogs.skype.com/en/2012/02/skype_brings_voice_and_video_c.html
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate