Notizia Precedente
Firefox 22 Beta 6

Skype lancia la versione finale dei video messaggi su Windows, Mac, iOS e BlackBerry

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Giugno 13 Autore: Gianplugged
Skype lancia la versione finale dei video messaggi su Windows, Mac, iOS e BlackBerry


Microsoft ha annunciato che la funzionalità di video messaggi in Skype è uscita dalla fase di preview ed è adesso disponible in forma finale sui sistemi operativi desktop Windows e Mac e su quelli mobili iOS, Android e BlackBerry

La funzionalità di video-messaggi consente agli utenti di registrare filmati e inviarli ai contatti anche quando questi non sono raggiungibili. I destinatari saranno poi in grado di visualizzare i video-messaggi appena ritornano online. I video messaggi sono completamente gratuiti.

La registrazione si avvia attraverso un apposito bottone di registrazione. La durata massima dei filmati può essere di tre minuti ed è possibile visualizzare una preview prima di inviare definitivamente il messaggio.

"I video messaggi Skype aggiungono un altro ottimo modo per tenersi in contatto con amici e familiari durante i momenti più significativi della vita" scrive Skype sul suo blog ufficiale "È possibile catturare un ricordo fugace, creare un ricordo sincero o semplicemente dire a un amico o a un membro della famiglia "Vorrei che fossi qui", anche quando non è in linea".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate