Skype inaugura un Marketplace di applicazioni di terze parti

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Agosto 11 Autore: Gianplugged
Skype inaugura un Marketplace di applicazioni di terze parti
Skype ha varato un nuovo marketplace di applicazioni che permette agli utenti di avere accesso a una serie di app di terze parti gratuite e a pagamento per la versione Windows del client VoIP. Secondo quanto dichiarato da Skype, presto le applicazioni saranno disponibili anche per il client Mac OS X.

Tutte la applicazioni presenti nel marketplace sono approvate da Skype a basate sulle API messe a disposizione per gli sviluppatori. Le app sono suddivise in gruppi, in modo che sia più semplice la ricerca del software di proprio interesse, anche se per ora non è difficile districarsi tra le varie categorie: i programmi a disposizione superano di poco la ventina.

Le categorie sono Business, Call Recording, Desktop & whiteboard sharing, Faxing, Integration with popular software e Mobile video communications.

Ogni singola applicazione dispone di una pagina dedicata in cui viene proposta una descrizione (in questo momento unicamente in lingua inglese), la data di realizzazione, il giudizio degli utenti e una serie di screenshot.

L´indirizzo del marketplace è il seguente:

http://shop.skype.com/apps/
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE