Skype, rimozione automatica del rumore di digitazione della tastiera durante le chiamate

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 15 Novembre 13 Autore: Gianplugged
Skype, rimozione automatica del rumore di digitazione della tastiera durante le chiamate
Skype ha dichiarato che sta valutanto la possibilità di rimuovere automaticamente il rumore di fondo generato dalla digitazione su tastiera nel corso delle chiamate VoIP effettuate attraverso le sue applicazioni. Non ci sono per ora tempistiche per l´arrivo della nuova tecnologia.

Molto probabilmente la funzionalità sarà in un primo tempo destinata agli utenti busiess, per poi essere estesa a tutti gli account Skype in una seconda fase.

Google, nei suoi Hangout su Google+ ha già messo in atto un sistema di attenuazione del rumore, che è però piuttosto rudimentale e prevede il blocco del microfono nel momento in cui si inizia a digitare su tastiera, mentre l´obiettivo di Skype è molto più sofisticato, poichè il filtro intende limitarsi all´eliinazione del rumore di digitazione sulla tastiera.

In occasione del decimo compleanno di Skype, celebrato lo scorso agosto, il corporate vice-president della società Mark Gillett aveva dichiarato a BBC News un´altra curiosa prospettiva: gli sviluppatori del client VoIP starebbero infatti lavorando a una modalità di chiamata video tridimensionale.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE