SkyDrive supera i 250 milioni di utenti

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Maggio 13 Autore: Gianplugged
SkyDrive supera i 250 milioni di utenti
Microsoft comunica che il suo servizio di storage on the cloud SkyDrive ha superato i 250 milioni di utenti. Un numero che è cresciuto rispetto all´ottobre dello scorso anno, quando Redmond lanciò Windows 8 e gli utenti del servizio di storage erano circa 200 milioni. Microsoft, lo scorso febbraio aveva annunciato che SkyDrive aveva superato il miliardo di documenti Office salvati dagli utenti nei loro spazi digitali.

"Negli ultimi mesi SkyDrive è diventato il metodo di salvataggio predefinito per il nuovo Office, è stata aggiornata l´app SkyDrive per iOS, e sono stati fatti sostanziali miglioramenti delle prestazioni nell´upload in SkyDrive" scrivono i group manager del servizio Omar Shahine e Mike Torres in un post sul blog ufficiale.

Microsoft sottolinea poi come recentemente i Microsoft Account abbiano raggiunto il traguardo di 700 milioni e che per aumentare la sicurezza della piattaforma sia stato previsto il doppio step di verifica. Shahine e Torres fanno poi notare che gli sviluppatori di Outlook.com hanno annunciato una nuova funzione che consente di allegare qualsiasi tipo di file da SkyDrive direttamente nei messaggi di posta elettronica.

La società di Redmond ha realizzato un´infografica che ripercorre le tappe più importanti dell´evoluzione di SkyDrive fino al raggiungimento dei 250 milioni di utenti:

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE