SkyDrive sbarca su Xbox

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Dicembre 12 Autore: Gianplugged
SkyDrive sbarca su Xbox


Xbox sempre più coinvolta nelle strategie marketing e software dell´azienda di Redmond. Microsoft proietta in avanti il marchio legato alla popolare console di gioco e lo utilizza come volano per i suoi servizi. Xbox è stata in tempi recenti piattaforma di lancio di Xbox Musica, servizio transitato successivamente anche sui sistemi Windows 8. Si è parlato poi, sempre recentemente, dello sviluppo di un ´Xbox tablet´ dedicato al gaming e di una ´Xbox TV´.

Adesso è il turno di SkyDrive, che arriva a partire da oggi su Microsoft Xbox 360,  permettendo agli utenti oltre al browsing di immagini e video direttamente da console e la visualizzazione sugli schermi TV dei medesimi, anche la condivisione di immagini scattate con i dispositivi Windows Phone. SkyDrive per Xbox è compatibile inoltre con Kinect, il sistema di controllo tramite gesture e voce.

Microsoft annuncia infine che sono in arrivo più di 40 applicazioni per Xbox LIVE da qui al primo trimestre 2013, le quali permetteranno agli utenti di avere accesso a contenuti come musica, programmi TV e commercio elettronico e che varieranno da Paese a Paese, proponendo contenuti locali.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE