Notizia Precedente
CPU-Z 1.60-1

SkyDrive, nuove applicazioni desktop per Windows e Mac OS X

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Aprile 12 Autore: Gianplugged
SkyDrive, nuove applicazioni desktop per Windows e Mac OS X
Il team di sviluppo di SkyDrive lo aveva preannunciato la scorsa settimana, quando erano state introdotte nuove funzionalità al servizio on the cloud di Microsoft: "Stiamo preparando grandi cose". E dopo pochi giorni arriva forte e chiaro il segnale che la società di Remond non intende arrivare impreparata all´appuntamento del lancio di Google Drive, previsto a breve.

Microsoft annuncia la disponibilità di nuove applicazioni desktop per SkyDrive compatibili con Windows e OS X Lion e un aggiornamento delle applicazioni mobili per Windows Phone e iOS. Assente per ora Android. Esistono però applicazioni di terze parti.

Un cambiamento arriva anche sul fronte della proposta del servizio. Microsoft ha fatto una scelta che premia gli attuali utenti e introduce una nuova formula di spazio a pagamento, che modifica i tagli di spazio a disposizione e amplia lo spazio dedicato ai dati sincronizzati.

I vecchi utenti SkyDrive iscritti prima del 22 aprile e che abbiano uploadato almeno un file sulla nuvola hanno diritto ad avere uno spazio di 25 GB (che va richiesto accedendo al proprio account) mentre coloro che hanno uploadato più di 4 GB ricevono l´aggiornamento a 25 GB automaticamente. Tutti gli altri utenti hanno a disposizione di base 7 GB di spazio gratuito, che possono ampliare con tre differenti canoni: 8 euro l´anno per 20 GB, 19 euro l´anno per 50 GB e 37 euro l´anno per 100 GB.

L´annuncio di Microsoft, a questo indirizzo:

https://blogs.msdn.com/b/b8/archive/2012/04/23/the-next-chapter-for-skydrive-personal-cloud-storage-for-windows-available-anywhere.aspx?Redirected=true


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate