Siri rivela per sbaglio la data del prossimo keynote Apple

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 19 Aprile 16 Autore: Andrea Mancini
Fra annunci di cambi di nome dei propri sistemi operativi e lancio di nuovi prodotti, il prossimo keynote della Apple si prospetta un evento imperdibile per gli appassionati dei prodotti dell´azienda creata da Steve Jobs. Per questo c´era curiosità sulla data esatta del nuovo evento, ma prima che la Apple potesse comunicarla ufficialmente è stata Siri a svelare la giornata in cui avverrà il WWDC, ovvero la Worldwide Developers Conference.

Inizierà il 13 giugno 2016 e finirà il 17 l´atteso keynote della Apple e a scoprirlo sono stato alcuni utenti bravi a maneggiare i prodotti della ditta della mela morsicata. Bastava chiedere a Siri quando ci sarebbe stato il WWDC 2016 e la voce che risponde ai comandi di iPhone e iPad avrebbe rivelato la data precisa. Chi ha un dispositivo Apple può provare a porre la domanda in inglese, ma non è detto che tutti ricevano la stessa risposta. Per alcuni clienti americani è stato così e in questo modo hanno scoperto la giornata in cui avverrà il keynote di Tim Cook e soci.

Siri rivela per sbaglio la data del prossimo keynote Apple - immagine 1

La Apple voleva attendere ancora per svelare l´ufficialità della data ma evidentemente qualche sviluppatore aveva già inserito la risposta in Siri. Grazie a una semplice domanda degli appassionati hanno scoperto la data d´inizio, quella del prossimo 13 giugno, e l´hanno rivelata sui siti internet. In questo modo già molti amanti della Apple si sono messi alla ricerca dei biglietti per il WWDC 2016 che però per ora sono introvabili.

Nel quarantesimo anniversario della nascita dell´azienda, c´è grande attesa per le novità che verranno rivelate a San Francisco nei quattro giorni dell´evento. Oltre al già citato cambio di nome per il sistema OS X che diventerà MacOS, c´è attesa per eventuali nuovo prodotti che verranno presentati. Anche alcune novità per le app di iPad e iPhone sono attese con trepidazione dai fan e dagli sviluppatori della Apple che per prendere parte all´evento arriveranno a spendere più di mille dollari, come capitato negli anni passati, per avere un posto nell´arena dove Tim Cook parlerà.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE