Sincronizzare i preferiti su differenti browser con Linkman Lite

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Luglio 11 Autore: Gianplugged
Sincronizzare i preferiti su differenti browser con Linkman Lite
Se utilizzate differenti browser, una delle problematiche che riscontrate è certamente quella della sincronizzazione. E´ infatti molto importante avere a disposizione nei vari software di navigazione le medesime password, informazioni di login, segnalibri e altri dati, ma tale sincronizzazione non è così semplice da realizzare.

Gli sviluppatori dei browser offrono sistemi per la sincronizzazione tra le varie versioni e su più postazioni, ma naturalmente unicamente per il loro software. Per sincronizzare tra loro browser differenti non resta dunque che rivolgersi ad applicazioni sviluppate da terze parti.

Una soluzione per la sincronizzazione dei segnalibri può essere Linkman Lite, un software gratuito per Windows che permette di sincronizzare i dati sui più popolari browser in circolazione. Il programma è compatibile con Internet Explorer, Firefox, Google Chrome e Opera.

Linkman Lite non solo permette di sincronizzare i bookmarks sui differenti navigatori, ma è anche in grado di eliminare segnalibri duplicati e link non funzionanti, offrendo di fatto un sistema di gestione dei preferiti che va oltre il singolo browser.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Free

Dimensioni: 5.8 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE