Notizia Precedente
LibreOffice 3.6.3
Notizia Successiva
Nitro PDF Reader 3.0.6.3

Si fanno più concrete le voci di uno smartphone brandizzato Microsoft

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 02 Novembre 12 Autore: Gianplugged
Si fanno più concrete le voci di uno smartphone brandizzato Microsoft
Il Wall Street Journal riporta che Microsoft starebbe lavorando con produttori  di componentistica asiatici per testare la realizzazione di un proprio smartphone Windows Phone.

Il quotidiano statunitense cita "fonti vicine alla situazione". Già in seguito all´annuncio del tablet Surface,  si era  parlato  di un possibile smartphone brandizzato direttamente dalla società di Redmond. Negli scorsi giorni, alcuni speculavano sul fatto che Microsoft avrebbe potuto addirittura già presentare un suo dispositivo in occasione dell´evento dedicato a Windows Phone 8.

Il WSJ aggiunge che attualmente sarebbero  in atto dei test, in particolare sul design del dispositivo, ma che non vi è alcuna concretezza che il progetto sia destinato a partorire un prodotto finito e pronto per essere commercializzato. Il fatto che ci siano test in atto, conferma comunque la volontà di Microsoft di valutare il suo ingresso diretto nel mercato degli smartphone.

Secondo la fonte del WSJ, il dispositivo avrebbe display da 4-5 pollici, il range di dimensioni che ha iPhone 5, il quale ha schermo da 4 pollici, nonché quelle che ha il Galaxy S III, che ha display da 4.8 pollici. Microsoft non ha per ora commentato le indiscrezioni riportate dal WSJ.

"Penso che il nostro core-business rimarrà il software, ma probabilmente saremo maggiormente percepiti come una società che propone anche dispositivi e  servizi. Che è un po´ diverso" 
ha dichiarato recentemente il CEO Microsoft Steve Ballmer in  un´intervista  al Seattle Times.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate