Sempre più concreta l´introduzione di un player musicale in SkyDrive

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Dicembre 12 Autore: Gianplugged
Sempre più concreta l´introduzione di un player musicale in SkyDrive
Il sito LiveSide.net ha scovato una riga di codice che potrebbe essere la conferma definitiva dell´arrivo di un player musicale in SkyDrive: "Microsoft proporrà un player musicale in SkyDrive.com" scrive il sito americano "Abbiamo scavato in alcuni dei codici della versione corrente di SkyDrive.com, e abbiamo notato riferimenti relativi a un lettore musicale SkyDrive".

Il player musicale sulla nuvola di Microsoft è un oggetto del desiderio che circola da tempo, fin dal maggio dello scorso anno, quando quando in occasione dell´annuncio di Windows Phone Mango 7.5 erano emersi rumor in tal senso, anche se erano poi stati smentiti successivamente da Redmond. In tempi più recenti, quando in ottobre Microsoft ha presentato ufficialmente Xbox Music ha reso noto che il prossimo anno il cloud storage sarà introdotto nel servizio, anche se non ha fatto specifici riferimenti a SkyDrive.

"Il Cloud Storage sarà disponibile nel corso del prossimo anno" aveva dichiarato Microsoft "un sistema di scansione e sicronizzazione vi porterà oltre 30 milioni di brani offerti a livello globale in Xbox Music. Tutta la musica del tuo catalogo sarà aggiunta sulla nuvola, compresa la musica acquistata attraverso altri servizi".

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE