Sempre meno pulsanti sui dispositivi Apple: via il bottone Home

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Gennaio 11 Autore: Gianplugged
Sempre meno pulsanti sui dispositivi Apple: via il bottone Home
Non è un segreto, che il sogno di Steve Jobs sia quello di giungere a realizzare dispositivi privi di pulsanti. Il CEO Apple lo ha dichiarato in più di un´occasione e il desiderata del co-fondatore dell´azienda di Cupertino si avvicinerà adesso ulteriormente.

Secondo quanto pubblicato in Rete da differenti siti di tecnologia infatti, iPhone 5 e iPad 2 non avranno più il tasto home che è posizionato in basso, sulla parte frontale degli hardware.

Il tasto permette attualmente di ritornare alla schermata principale, funzionalità che sarà in futuro messa in atto attraverso determinati movimenti della mano e soluzioni touch, supportate dalla prossima generazione di iOS, la 4.3.

Sembrerebbe che un gruppo di impiegati Apple stia già testando i dispositivi di nuova generazione nel Campus di Cupertino, quindi è verosimile attendersi la scomparsa del bottone home già entro quest´anno.

Rimarranno ancora presenti su iPhone e iPad i tasti si spegnimento / accensione e regolazione del volume, che sono comunque posizionati sul lato dei dispositivi.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE